Napoli Nord Ovest: domani e domenica appuntamenti elettorali a Marano e Melito
A Marano domani, a partire dalle ore 10, presso il bar Viola raduno del Partito dei Pensionati d’Europa i con candidati al Consiglio comunale, i simpatizzanti e tutta la dirigenza campana del partito. L’obiettivo di questa manifestazione è quello di evidenziare il grido di dolore degli anziani, delle famiglie e dei tanti giovani che, privi di punti di riferimento, hanno perso ogni speranza per il proprio futuro.
Domenica 12 maggio il Movimento 5 Stelle di Melito ha organizzato un incontro con i cittadini presso piazza Marconi. Qui alle ore 11.00 verranno presentati il candidato sindaco Lucrezia D’Onofrio e i candidati consiglieri, i quali esporranno i punti salienti del programma elettorale e risponderanno a domande e curiosità dei cittadini. Presenzierà all’evento il senatore del Movimento 5 Stelle Sergio Puglia.
I giovani “rottamatori” di Melito Adesso, assieme al candidato sindaco Venanzio Carpentieri, incontreranno la cittadinanza domenica prossima 12 maggio nei pressi di un gazebo informativo allestito in villa comunale. Non solo politica e programmi, però. E’ stata organizzata, infatti, una vera e propria festa con musica, animazione e intrattenimento per i più piccoli, al fine di veicolare il messaggio secondo cui a Melito bisogna ripartire dalle nuove generazioni e costruire una città a misura di bambino. L’appuntamento, quindi, è per domenica 12 maggio, a partire dalle ore 10, presso l’unica area verde melitese.
Per segnalare alla nostra redazione comunicati stampa e appuntamenti elettorali, basta inviare una e mail all’indirizzo: napoli24ore@libero.it