Vai al contenuto

Napoli-Mugnano: i funerali dei coniugi Vallefuoco, coinvolti nel tragico incidente di Monteforte Irpino

31 luglio 2013

Ieri, intorno alle ore 12,30, presso la chiesa di San Biagio a Mugnano, si sono svolti i funerali del 54enne Biagio Vallefuoco e di sua moglie, la 51enne Vincenza Trincone. L’intera città si è stretta intorno ai figli e ai nipoti dei due coniugi che domenica sera hanno perso la vita insieme ad altre 36 persone che erano a bordo di un autobus da turismo precipitato giù dal viadotto Acqualonga dell’autostrada Napoli-Canosa dopo aver sfondato un guard-rail.

Sull’immane tragedia, avvenuta nei pressi di Monteforte Irpino, la Procura di Avellino ha già aperto un articolato fascicolo giudiziario finalizzato ad accertare tutte le responsabilità. Le ipotesi di reato sono di omicidio plurimo colposo e disastro colposo.

E, sempre in relazione a questo tragico evento, va ricordato che esso ha colpito profondamente non solo Mugnano, ma anche Pozzuoli, comune dal quale provenivano gran parte delle 38 persone coinvolte mortalmente nel tragico incidente. Ad onor di cronaca, ricordiamo che l’autobus precipitato giù dal viadotto autostradale rientrava da un viaggio a carattere religioso nei luoghi di Padre Pio.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...