Vai al contenuto

Calcio, 1^ giornata Serie A Tim / Vigilia di Napoli-Bologna: parlano Mr Benitez e Mr Pioli

24 agosto 2013

Alla vigilia di Napoli-Bologna, gara valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2013-2014, ecco quanto dichiarato poche ore fa dai due allenatori nelle rispettive conferenze stampa

QUI NAPOLI

Ogni partita riserva difficoltà. La cosa più importante è che i tifosi ci seguano e ci spingano dall’inizio alla fine. Il gol può arrivare al primo o all’ultimo minuto, dobbiamo giocare senza pause, ma anche senza fretta. Ci vuole intensità e razionalità. Io sono il più anziano del gruppo e spetta a me gestire la squadra”. Mr Rafael Benitez inquadra così il match di domani contro il Bologna, valevole per la prima di campionato. E poi, in relazione alla lotta-scudetto, aggiunge: “La Juve resta fortissima e ci sono Roma, Fiorentina e altre squadre che si sono rinforzate, compreso il Napoli. Chiaro che la Juve è favorita, ma non sempre vincono le favorite. Noi abbiamo due competizioni, mentre la Roma e l’Inter hanno solo il campionato per esempio. E’ un torneo bello, lungo ed equilibrato. Noi certamente vogliamo essere protagonisti”.

(Fonte: www.sscnapoli.it  )

QUI BOLOGNA

“Incontriamo una squadra che è arrivata seconda nello scorso campionato e che probabilmente si è anche potenziata. E’ una squadra che ha ambizioni di poter insidiare Juventus e Milan per la vittoria in campionato. E’ una squadra molto forte. Nello stesso tempo, però, noi vogliamo cercare di giocare da squadra. Mi auguro che la mia squadra metta in campo da subito la propria identità. Abbiamo le nostre caratteristiche e dobbiamo essere sicuramente motivati e concentrati per cercare di giocare il miglior calcio possibile”. Queste le dichiarazioni rilasciate oggi da Stefano Pioli durante la conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Napoli allo stadio San Paolo.

(Fonte: www.bolognafc.it  )

Il match Napoli-Bologna sarà visibile in tv su Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio a partire dalle ore 20.45. Sul nostro sito napoli24ore.wordpress.com  diretta on line della sfida del San Paolo e commenti post-partita.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...